Afterlife come prossimo singolo della band?

Che giorno è oggi??? Ma il compleanno del piccolo (si fa per dire) tenero Zacky!
Ebbene si, 26 anni fa il piccolo Zaccaria, detto all’italiana, vedeva la luce del mondo senza sapere che genio della chitarra sarebbe diventato! Buon compleanno!

A proposito di Avenged Sevenfold, ci sono un po’ di novità di cui parlarvi.
Il nostro amico di myspace S.ev.en  mi ha confermato una voce insistente, ovvero che il secondo singolo da Avenged Sevenfold sarà la bellissima “Afterlife”. Al momento però sul sito ufficiale non si parla di nuovi singoli o di nuovi video, perciò non ci rimane che aspettare conferme…
Abbiamo un’altra curiosità che potrebbe però confermare la notizia di un nuovo video in arrivo: la band infatti ha cambiato look. Addio quindi alla crestona di Matt e anche Johnny pare sia tornato biondo cancellando il capello scuro e la barba che lo hanno contraddistinto nei video delle registrazioni del loro ultimo disco.
Vi ricordiamo infine che oggi e’ l’ultimo giorno per votare gli A7X contro i Linkin Park! Al momento la band di Orange County è in vantaggio, quindi non mollate e continuate con i click!

La festa di sabato è andata abbastanza bene (a parte un’influenza della sottoscritta che dura da tre giorni)! Abbiamo distribuito un sacco di volantini e ci siamo divertiti… trovate le foto nella sezione foto del sito!
Tenete d’occhio lo street team tramite il forum perchè stiamo preparando due azioni di street team a Roma e a Milano! Ultima cosa: Grazie mille per le 1000 visite del nostro sito!  <3

Beba

Rispondi