News sul Gods Of Metal

Ecco le ultime news dal Gods of Metal direttamente dalla Live Nation:
due nuove conferme che vanno a completare e impreziosire il bill del Gods Of Metal 2008 che si svolgera’ i prossimi 27, 28 e 29 Giugno presso l’Arena Parco Nord di Bologna. >
Si tratta della nuova rivelazione del metal americano: I BLACK TIDE. Il loro debut album ‘Light From Above’ e’ appena uscito, ma gia’ sta facendo record di vendita in molti paesi.
Confermati anche BETWEEN THE BURIED AND ME, che con il loro progressive metalcore vanno a completare una giornata da paura.
Ecco il riepilogo:
Venerdi 27 Giugno
IRON MAIDEN (con la leggendaria produzione Egizia del periodo Powerslave)
AVENGED SEVENFOLD
ROSE TATTOO
APOCALYPTICA
AIRBOURNE
LAUREN HARRIS
BLACK TIDE
KINGCROW

Sabato 28 Giugno
SLAYER
CARCASS
MESHUGGAH
TESTAMENT
AT THE GATES
DILLINGER ESCAPE PLAN
BETWEEN THE BURIED AND ME
STORMLORD
Vincitore Demo Contest

Domenica 29 Giugno
JUDAS PRIEST
ICED EARTH (con Matt Barlow alla voce)
YNGWIE MALMSTEEN
MORBID ANGEL
OBITUARY
ENSLAVED
INFERNAL POETRY
NIGHTMARE

Biglietti acquistabili su Ticketone

3 Day Ticket : 90 Euro + diritti di prevendita

Ingresso al giorno singolo: 55 Euro + diritti di prevendita

CAMPEGGIO: in seguito a un recente sopralluogo e’ stata definita l’area camping all’interno di Parco Nord a Bologna. Quindi, come precedentemente comunicato, sarà disponibile il campeggio interno al Parco Nord e, udite udite, sara’ GRATUITO ! Ulteriori informazioni a breve. Oltre al camping interno e gratuito ci sara’ la possibilitù di alloggiare anche presso gli hotel e ostelli della zona, oltre al Camping Citta’ di Bologna che si trova proprio accanto al Parco Nord. Invieremo a brevissimo una comunicazione con informazioni in merito.
BUS PER IL GODS: Live Bus per Gods Of Metal dalle principali citta’ italiane. Al momento approntato il servizio da Milano, Roma, Firenze, Verona e Napoli.
Beba

Rispondi