Benji Madden parla di Rev su Kerrang!

Kerrang! ha pubblicato l’intervista per intero fatta a Benji Madden. Una parte la trovate nella pagina in onore di Rev che trovate nell’ultimo Kerrang uscito.
Di seguito la traduzione

Il chitarrista dei Good Charlotte, Benji Madden, ha contattato Kerrang per omaggiare Rev.
“Questo è qualcosa con cui ho avuto molto a che fare nella mia vita, quindi so davvero cosa scrivere” comincia Benjii. “Proprio ora, non sento questa cosa molto reale. (dopo il funerale) Siamo andati a casa di Shadows per qualche drinks, raccontandoci cose su Jimmy e abbiamo riso fino alle lacrime. Ci sono più storie su Rev che su qualsiasi altra persona che conosco.
Storie che non possiamo raccontare in chiesa.. storie che sembrano esagerazioni ma non lo sono affatto! Rev è rock ‘n roll. Uno dei più grandi. Una di quelle anime che viene fuori cosi raramente, che tocca ogni singola persona attorno a sé.
Conoscere Jimmy è amare Jimmy. Se ti è capitato ti passare del tempo con lui, una sera fuori, in tour, cazzeggiando, da quel momento in poi eravate amici per il resto della vita. E Jimmy non se ne sarebbe dimenticato. Credo di aver sentito una cinquantina di persone parlare di Rev come loro migliore amico al funerale. E lo intendevano davvero. Adorabile è una grande parola per descrivere Jimmy, di grande cuore, spensierato, una fottuta leggenda. Sto parlando del ragazzo che, come ricorda Shads, ha fatto la comunione con la maglia degli Slayer, a 12 anni ballando in chiesa verso l’altare facendo ridere i ragazzini. Parlo del ragazzo che ha affrontato il suo eroe musicale di tutti i tempi perché ha parlato con poco rispetto alla ragazza del suo migliore amico. Lui non giudicava le persone. Non aveva un osso cattivo in corpo. Impossibile da descrivere. Era nato cosi. Era semplicemente The Rev
“Ti davo per scontato…. Davo per scontato l’essere tuo amico.. essere con te alle riunioni di famiglia e nelle vacanze varie. Davo per scontato guardarti suonare. Davo per scontato le nostre conversazioni. E cazzo! Guardarti suonare. Vuoi amare la musica? Guarda Rev suonare. Ascoltalo suonare un demo, ascoltalo mentre registra. Good Charlotte e A7X sono piu di semplici band. Siamo una famiglia …celebriamo le nostre vite insieme. Vacanze, matrimoni, figli che nascono, successi e fallimenti.
Jimmy era il cuore e l’anima di tutto ciò. Mi ha insegnato più lui della vita che ogni uomo di chiesa che io abbia mai conosciuto. E ora vivrai per sempre Jimmy. Sei uno dei più grandi. Ci vediamo dall’altra parte, ti ameremo sempre.”

Grazie a Lenny per la traduzione ed a Benji per le belle parole.

giada

Rispondi