Commento di Chris Epting per i fans degli A7X

Il giornalista che ha scritto l’articolo sui funerali di Jimmy, ha appena pubblicato una nota di ringraziamento a tutti i fan che hanno apprezzato l’articolo e lo hanno letteralmente inondato di email.
Di seguito la traduzione.

Infine, un commento sulla straordinaria quantità di email che ho ricevuto la settimana scorso e continuo a ricevere sul mio articolo su Jimmy Sullivan. Non ho mai sperimentato prima qualcosa di simile, come uno scrittore di colonna (quelli che fanno le riflessioni/memoriali). La maggior parte dei messaggi sono stati da parte di giovani fans da tutto il mondo. Collettivamente piangono, ma singolarmente sono riusciti ad esprimere vividamente a parole il loro cuore spezzato, il dolore che sentono per la morte di Jimmy. Le loro note diventano come una poesia, lettere di amore intenso, riflessioni introspettive su un batterista e una band che sono stati parte integrante della loro vita. Questa perdita è un enorme momento della loro vita, ed a giudicare da quanto ho letto, questo li sta legando ancora di più insieme, come una vera comunità.
Auguro a tutti voi fans degli Avenged Sevenfold, se state leggendo, pace e guarigione.
E possa il potere della musica darvi la spinta a fare grandi cose. Per concludere, sono in procinto di rispondere ad ogni singola email che ho ricevuto, e penso che ci metterò un po’, ma prometto di farlo.

Per chi volesse scrivere un’email a Chris, potete trovare il suo indirizzo alla fine di ogni suo articolo.

giada

Rispondi