Conclusione delle registrazioni con Portnoy

Dopo avervi dato la notizia dell’aiuto di Portnoy per le registrazioni in studio, vi annunciamo che le parti di batteria sono già state concluse.
Per concludere l’esperienza, Mike e Zacky si sono tatuati un deathbat uguale e Matt, che da sempre aveva detto di non voler tatuaggi sulle mani, ha finito per farsi il deathbat di Jimmy sulla mano con cui tiene il microfono. Un bellissimo gesto. Qua potete trovare qualche foto dei tatuaggi.


Concludiamo infine riportandovi la traduzione del messaggio appena postato da Zacky:

Finite le registrazioni di batteria con Mike. E suonano fottutamente perfette.
Jimmy ne sarebbe fiero. Jimmy sta sorridendo anche perché Mike ha un deathbat tatuato per sempre su di lui. Per far vedere a Mike che gli A7X sono qualcosa di piu profondo di una band, ne ho fatto uno perfettamente uguale al suo. Jimmy si sarebbe voluto fare lo stesso. Mike ha capito che i nostri fans e amici sono considerati una famiglia. Essere un fan degli Avenged Sevenfold non è facile perché non significa solo ridere con noi, ma anche piangere con noi e difenderci quando serve. Se sei parte della famiglia, lo sei per la vita. Shads ha dedicato la sua mano destra a nostro fratello, senza esitazioni.
Io credo che quello che vogliamo condividere insieme è magico e non potrei averlo in nessun altro modo. Farò del mio meglio per tenervi aggiornati dallo studio.
Tanto amore, Zacky V, A7X.

giada

Rispondi