CONTEST NATALIZIO 2010!

Ricordiamo a tutti quelli che ci seguono che fino al 24 Dicembre avete la possibilità di partecipare ai nostri favolosi contest!
I premi sono lauti, per ora facciamo i misteriosi, ma sappiate che si tratta di merchandise ufficiale.
Siete tutti invitati a partecipare, vi chiediamo solo di essere creativi e disponibili ad utilizzare un po’ del vostro tempo!

I contest sono di due tipologie

STREET TEAM.
Quello che dovete fare è semplicemente partecipare attivamente agli street team da noi organizzati (controllate la sezione sul forum e la nostra pagina di facebook), o vostri con i vostri amici, o in solitaria, ma quello che vi chiediamo sono una montagna di foto come prova!
Ma non vinceranno solo coloro che ci forniscono mille foto di volantinaggio, vogliamo anche che piazzate i volantini in un posto buffo/strano/inusuale/artistico ecc e ci mostriate il tutto con una foto.

Le foto modificate con PS non saranno ovviamente accettate, dovete davvero spremere le meningi e mettere il volantino in situazioni ‘interessanti’, in casa in testa al cane non è una soluzione valida.
Vincerà chi ha partecipato allo street team attivamente (fanno fede le foto fornite) e ha fatto una foto curiosa e simpatica di un volantino posizionato in giro

E TEAM
L’eteam consiste nel postare il più possibile sui vari social network i nostri banner.
Più ci condividete meglio è, e come prova vogliamo che ci mandiate gli scan di ogni post che condividete, in cui deve essere ben visibile la data in cui è stato linkato.
Vincerà chi ci avrà fornito più scans.

Buona fortuna!

Silvia

Rispondi