Cambio di scaletta per il nuovo tour

Finalmente ci sono nuove aggiunte alla scaletta del nuovo tour degli Avenged Sevenfold!

Di seguito vi postiamoย  le modifiche effettuate e l’attuale setlist:

1. Nightmare
2. Critical Acclaim
3. Welcome to the Family
4. Buried Alive
5. So Far Away
6. Beast and the Harlot
7. Afterlife
8. God Hates Us
9. Bat Country
10. Unholy Confessions
11. Fiction
12. Save Me

Dalla data di ieri sera in Messico รจ entrata finalmente Save Me al posto di A Little Piece of Heaven!

giada

13 thoughts on “Cambio di scaletta per il nuovo tour”

  1. Daiii A Little Piece of Heaven andava fatta..potevano metterci anche Dear God e al posto di Fiction metterci Natural Born Killer! Poi ovvio, per me andrebbero fatte tutte, non c’รจ una canzone degli Avenged che non mi piace.

  2. Oggi ho comprato i biglietti per il concerto del 21 giugno a roma…NON VEDO L’ORA!
    Sono troppe le canzoni che meriterebbero di stare in scaletta!! ๐Ÿ˜‰ Sono contenta che abbiano scelto Nightmare per cominciare…da una carica incredibile!!

  3. Ma perchรจ in live non fanno mai M.I.A.?? Secondo me รจ la loro piรน bella canzone ed ha anche se non il migliore uno dei loro migliori assoli… Non la fanno per colpa dei temi politici che tratta forse??

    1. questo รจ il tour di promozione di nightmare giusto? questo implica che facciano la maggiorparte delle canzoni che vengono da quel cd. oltre al fatto che, mia non veniva fatta quando c’era ancora jimmy, figurati adesso che c’รจ un turnista che ok, sarร  bravo e capace, ma non conosce tutte le canzoni. alla band non piace cambiare spesso scaletta, ormai รจ risaputo. credo che ci si dovrebbe arrivare un secondo a logica. certe canzoni รจ impossibili farle al momento.

  4. ma purtroppo la scaletta non รจ ancora confermata =( io volevo a little peace of heaven, almost easy e seize the day anche!!! =(

Rispondi