Quadro dedicato a Jimmy e dipinto da Cam Rackam

Cam Rackam, amico degli Avenged Sevenfold, artista ed autore di alcuni degli artwork della band, presenterà l’8 settembre un quadro dedicato a Jimmy.
L’evento avverrà alla Hyaena Gallery di Los Angeles dalle 8 di sera fino a mezzanotte del suddetto giorno. La mostra, dal titolo Rock is Dead, è un tributo agli eroi scomparsi del rock.
Cam ha scelto di portare un ritratto dell’amico batterista, il primo ad essere svelato visto che in questi anni ne ha fatti molti ma solo ed esclusivamente per i ragazzi e la famiglia Sullivan.
Il nome del quadro è “Silver” e sarà visibile per tutta la durata della mostra, fino al 30 settembre.
Vi alleghiamo anche l’annuncio di Cam in merito all’evento:

“”The Creep e The Hyaena Gallery a Burbank mi ha invitato a partecipare alla loro” Rock is Dead: A Tribute to Fallen Heros”. Art Show in arrivo a settembre. Ho rifiutato. Sentivo che sarei stato obbligato a dipingete il 5° ritratto di The Rev e così facendo è tassare emozionalmente la mia psiche e la ia persona. Io non sono una macchina, dopo tutto. La maggior parte dei ritratti di Rev che ho fatto sono nelle mani della famiglia A7X e non sono mai stati svelati.
Poi ho scoperto che il motivo per cui sono stato invitato è stato quello di onorare Rev, non per mettere insieme un altro dipinto in un’altra mostra d’arte piena di ego e di desiderio di denaro..
ma è un evento per mantenere “legati” quelli che sono importanti per noi, e per onorare veramente i nostri caduti. Come potrei dire di no?
Così l’8 settembre svelerò “Silver” presso la Galleria Hyaena a Burbank CA. Questo è per i fans..
Yours Truly, Cam Rackam””

Grazie a Federica per la traduzione
Beba e Giada

Rispondi