Catalogo estivo EMP

E’ uscito da qualche giorno il nuovo catalogo estivo di EMP. Chiaramente contiene tanti begli articoli targati A7X: potete sfogliare il catalogo cliccando qua!

Vorrete mica presentarvi al concerto senza il giusto merchandise vero?

A pagina 68 trovate magliette e felpe, a pagina 80 un’altra maglietta.
Pagina 82 ha invece le toppe, pagina 171 ha una bandiera loro.

Trovate anche molto altro nella sezione a loro dedicata.

2 thoughts on “Catalogo estivo EMP”

  1. Conosco EMP praticamente da sempre, anche se non ho mai acquistato fino a qualche mese fa, principalmente perché ormai utilizzo sempre più raramente questo tipo di abbigliamento e i prezzi sono a volte un po’ alti.
    Qualche mese fa, in occasione del primo compleanno del figlio di mia cugina, ho deciso di comprargli una magliettina rock, visto che il padre ascolta rock e metal, oltre a suonare in una tribute band dei Deep Purple; quindi mi sono detto “abituiamo il bimbo a un certo tipo di vestiario, tanto ad abituarlo alla musica ci penserà il papà”. Nonostante non sia particolarmente fornito per quel che concerne l’abbigliamento per bambini, devo dire che ho trovato qualche maglietta simpatica e alla fine ho optato per una degli AC/DC.
    Approfittando dell’occasione ho fatto un’accurata navigata all’interno del sito che, per quel che riguarda la quantità di materiale, non ha niente da invidiare a nessun e-commerce concorrente. Il problema nasce quando si vanno a vedere i prezzi, perché per alcuni articoli quelli di EMP Online sono decisamente elevati e non sempre concorrenziali.

    1. Si ma ha la comoditá di praticare sconti e spedizioni gratuite assai spesso, puoi fare il reso gratuito se non ti piace quello che ricevi e ci sono buoni che ti permettono di prenderci roba gratuitamente. Più volte da anche modo di preordinare i cd a prezzi onesti cosa che difficilmente trovi altrove. E cosa non da poco ti fa pagare in contrassegno, per ragazzini senza carte di credito o postepay è abbastanza essenziale. Non tutti possono comprare tanto facilmente online o hanno la fortuna di avere negozi di dischi e gadget assai forniti vicino casa. Ci sono alternative per caritá ma emp è un ottimo mezzo per tanti.

Rispondi