Synyster intervistato da BBC Radio 1

Durante lo speciale del Download Festival, BBC Radio 1 ha intervistato diversi artisti che hanno preso parte allo show. Tra questi c’รจ anche Synyster che brevemente ha detto:

“Siamo headliner a Donington oggi. Siamo molto entusiasti di questo quindi รจ solo stata una giornata piuttosto eccitante. Voglio dire, oggi รจ il giorno di preparazione, quindi sono davvero entusiasta di uscire sul palco e quando tutto prende vita, si sa, poi dopo cโ€™รจ la grande celebrazione e mi piace che mi capita di farlo con i miei migliori amici.

Ho affrontato questo giorno probabilmente un po’ diversamente. Voglio dire la grandezza di ciรฒ รจ abbastanza schiacciante ad essere onesti e ci sono un bel po’ piรน canzoni da suonare, un grande palco e tutto quel genere di cose cosรฌ, per assicurarsi di essere fuori dalla scia delle fiamme e hai tutte le parti verso il basso e conosci tutto sul palco e quanto รจ grande e dove andare. Voglio dire, non cโ€™รจ nessun limite, nessuna spesa risparmiata, รจ il piรน grande affare, si sa, suonare questo giorno รจ davvero cool. Le stelle allineate per noi per mettere su lo spettacolo piรน grande che abbiamo mai messo su.”

Per ascoltare l’intervista cliccate QUI e andate a 01:05:14.

Tiziana

Rispondi