TechRadar intervista Matt su Hail to the King: Deathbat

Il team di TechRadar, incuriosito dal progetto ludico della band, ha chiamato nei suoi uffici Matt, il quale ha mostrato Hail to the King: Deathbat spiegando come รจ nato il tutto, dalla grafica alla musica.

M Shadows at TechRadar-900-80

Tra tour e registrazioni, gli Avenged Sevenfold hanno contribuito a creare un gioco per iOS.

M (Matt) Shadows conduce una doppia vita. Durante il giorno รจ in tour con la sua band heavy metal, gli Avenged Sevenfold. Di notte lui รจ un appassionato giocatore-designer. Il suo ultimo progetto? Hail to the King: Deathbat – un imminente gioco per cellulare basato sui brani piรน noti della band la cui uscita รจ prevista entro la fine dell’anno.

Troppo curioso per resistere a una premessa cosรฌ interessante, abbiamo invitato Matt negli uffici di TechRadar SF per mostrarci un po’ del gioco e parlare della sua storia d’amore con i giochi.

Matt chiama il gioco un mix di classici con cui รจ cresciuto – Giochi come Legend of Zelda: A Link to the Past – con un pizzico di ispirazione di alcuni dei giochi piรน difficili attuali, citando titoli come Super Meat Boy del Team Meat.

Mentre alcuni aspetti di quei giochi vengono fuori, รจ con Diablo II, che abbiamo visto piรน somiglianza. Potrai selezionare un eroe, sia uno come la morte personificata sia uno qualsiasi dei membri degli Avenged Sevenfold. Potrai quindi attraversare i livelli del gioco intriso di metal, raccogliere potenziamenti per la spada lungo la strada.

Tiziana

Rispondi