Risultati contest di Natale 2016

Babbo Natale รจ passato in anticipo in casa A7X Italia e si รจ divertito con i numeri estraendo i vincitori del contest con l’aiuto di random.org. Quest’anno sono 12 i fortunati fan italiani che avranno un regalino in piรน (seppur ancora virtuale) sotto l’albero.

  • Per il primo contest la vincitrice รจ Ilaria A. che si porta a casa il plettro di Brian.
  • Per il secondo contest i vincitori sono: Elena R. – Martina S. – Giovanni I. – Alice G.
  • Per il terzo contest dedicato ad EMP i vincitori sono: ย Federica V.ย – Martina D. – Vincenzo M.
  • Per il quarto contest i vincitori sono: Nausicaa T. – Flavio S. – Massimo M. – Daniele T.In caso riconosciate i vostri nomi in questa lista vi consigliamo di controllare al volo il vostro indirizzo email, abbiamo giร  contattato tutti quanti per concordare i regali!
    (Dovrete aspettare qualche giorno per riceverli perรฒ perchรจ il servizio postale nelย periodo natalizio lavora davvero a rilento ed aumenterebbe il rischio che vengano smarriti i vostri pacchettini.. meglio aspettare l’anno nuovo!

Colgo l’occasione per ringraziare tutti quanti i partecipanti e per anticiparvi che presto ci sarร  un nuovo contest dedicato esclusivamente ai tesserati con un premio davvero incredibile… quindi se ancora non avete la vostra tessera vi conviene provvedere!
Buon Natale a tutti ๐Ÿ™‚
1526586_615915671796745_1893090151_n
-Giada “mamma” Natale e gli elfi dell’A7X Italia.

Rispondi