Nuova canzone per Call of Duty: Black Ops 4

Continua la collaborazione tra gli Avenged Sevenfold e la Activision, la famosa azienda statunitense produttrice di videogiochi.
Dopo aver infatti scritto Not Ready To Die per Call of Duty: Black Ops nel 2010 e Carry On per Call of Duty: Black Ops II nel 2012, il nostro Johnny durante un’intervista con Lou Brutus per Harddrive Radio, che potete leggere QUI, ci fa sapere che una nuova canzone รจ pronta per Call of Duty: Black Ops 4 che uscirร  ad Ottobre 2018.
Ecco cosa dice Johnny:

La canzone รจ scritta, la stiamo registrando proprio ora. Abbiamo appena fatto una pausa nel bel mezzo della registrazione della scorsa settimana. La finiremo la prossima settimana, e poi verrร  mixata e masterizzata. E credo che a Luglio uscirร .
Non abbiamo ancora un nome. Matt sta decidendo il testo. Penso che lo finirร  prima di farla uscire. รˆ una canzone divertente, รจ un po’ diversa da quello che i nostri fan si aspetterebbero, ma immagino che anche questo non abbia senso perchรฉ si aspettano cose folli da noi.
รˆ stata scritta appositamente per il gioco. Ma รจ diventata una cosa a sรจ. I ragazzi della Activision sono diventati nostri amici nel corso degli anni perchรฉ abbiamo fatto tante cose, le cose di Call of Duty. Ci hanno chiesto se potevamo fare una canzone e abbiamo detto di sรฌ. Cosรฌ abbiamo iniziato a scrivere e questo รจ ciรฒ che ne รจ venuto fuori


Tiziana

Rispondi