10 Days of Jimmy #7

Bentornati al settimo appuntamento della nostra dieci giorni per Jimmy!

  • Ripartiamo con le interviste riesumate e quella di oggi รจ storica e risalente al 31 dicembre del 2002. Jimmy, Zacky e Johnny la rilasciarono subito dopo un’esibizione. Trovate l’intera traduzione sul nostro forum.

Il tentativo di suicidio del vostro precedente bassista, Justin Sane, รจ stata la forza trainante che vi ha portato al “Take Action Tour” quest’anno. Cosa direste a qualcuno con pensieri suicidi?
The Rev: Probabilmente vorrei solo ascoltare quello che ha da dire perchรฉ probabilmente nessuno lo sa ed รจ per questo che si sente cosรฌ.”


  • Oggi vi proponiamo un video simpatico risalente all’uscita del Selfititled e si tratta del cartoon creato sulla band e doppiato quasi interamente da Jimmy!

  • Oggi diamo la parola a due cari amici che conoscemmo proprio nel 2009 dopo quello show. Sofia e Stefano ci parlano del loro incontro con Jimmy e della sua esibizione a Dublino.

“Lโ€™ultima volta che abbiamo visto Jimmy รจ stato nell’agosto 2009 a Dublino. Pochi mesi prima della fatidica data.
Sul palco aveva dato tutto se stesso, fu un concerto spettacolare. Il giorno dopo abbiamo incontrato tutti i ragazzi allโ€™aeroporto: Jimmy ci รจ sembrato il piรน timido e il piรน riservato di tutti. Molto disponibile a fare foto e due parole perรณ tradiva la sua timidezza. Aveva certamente qualcosa di diverso dagli altri, uno sguardo tutto suo.
Lรฌ facemmo l’ultima foto tutti insieme. Il suo ricordo รจ sempre vivo in noi.”

 

Rispondi