10 Days of Jimmy #7

Bentornati al settimo appuntamento della nostra dieci giorni per Jimmy!

  • Ripartiamo con le interviste riesumate e quella di oggi è storica e risalente al 31 dicembre del 2002. Jimmy, Zacky e Johnny la rilasciarono subito dopo un’esibizione. Trovate l’intera traduzione sul nostro forum.

Il tentativo di suicidio del vostro precedente bassista, Justin Sane, è stata la forza trainante che vi ha portato al “Take Action Tour” quest’anno. Cosa direste a qualcuno con pensieri suicidi?
The Rev: Probabilmente vorrei solo ascoltare quello che ha da dire perché probabilmente nessuno lo sa ed è per questo che si sente così.”


  • Oggi vi proponiamo un video simpatico risalente all’uscita del Selfititled e si tratta del cartoon creato sulla band e doppiato quasi interamente da Jimmy!

  • Oggi diamo la parola a due cari amici che conoscemmo proprio nel 2009 dopo quello show. Sofia e Stefano ci parlano del loro incontro con Jimmy e della sua esibizione a Dublino.

“L’ultima volta che abbiamo visto Jimmy è stato nell’agosto 2009 a Dublino. Pochi mesi prima della fatidica data.
Sul palco aveva dato tutto se stesso, fu un concerto spettacolare. Il giorno dopo abbiamo incontrato tutti i ragazzi all’aeroporto: Jimmy ci è sembrato il più timido e il più riservato di tutti. Molto disponibile a fare foto e due parole peró tradiva la sua timidezza. Aveva certamente qualcosa di diverso dagli altri, uno sguardo tutto suo.
Lì facemmo l’ultima foto tutti insieme. Il suo ricordo è sempre vivo in noi.”

 

Rispondi