L’A7X Italia ricorda Jimmy nel decimo anniversario dalla sua scomparsa

Solitamente arriviamo a questo giorno dell’anno e vi annunciamo che l’Avenged Sevenfold Italia si ferma per un giorno in segno di rispetto verso Jimmy. Quest’anno al contrario abbiamo deciso che non ci fermeremo ed anzi celebreremo per tutta la giornata il nostro caro batterista.
Per un anniversario così importante non potevamo fermarci ma anzi cercare di ricordarlo al meglio sperando anche nel vostro supporto e nella vostra collaborazione.

Jimmy era un tipo allegro, molto positivo e che non si faceva fermare dalle avversità. Per alcuni fan datati questa giornata non è semplice e soprattutto per quelli che hanno sempre voluto bene a Jimmy c’è sempre una tristezza particolare in questa giornata dell’anno, stavolta però non è il momento di crogiolarci nella tristezza. Dieci anni dalla sua scomparsa vuol dire per un fan che ha apprezzato Jimmy avere il dovere di dover raccontare di lui alle nuove leve dei fan di questa band e di tirare fuori il meglio di un artista che ha dato tanto ai suoi fan e che è venuto a mancare troppo presto. Quindi basta tristezza per oggi e largo a foto, video e quant’altro vogliate per ricordare la grandezza -sia musicale che umana- di Jimmy.

Rispondi