Sito italiano approvato

L’Avenged Sevenfold Italia è il sito italiano approvato di riferimento agli Avenged Sevenfold.
Negli scorsi anni Matt e la band hanno avuto modo di farci sapere che apprezzano molto il nostro lavoro, che ci seguono e supportano al massimo.

Collaborazioni:

Sin dal 2006/2007 collaboriamo con il management americano della band aiutandoli ogni qualvolta abbiano bisogno di aiuto nella promozione della band nel nostro paese.
Nel 2008 abbiamo ricevuto l’approvazione dalla Warner Bros Italia ed abbiamo collaborato con loro sino al 2016  per le attività promozionali previste per le uscite dei dischi e degli show sul nostro territorio.
Terminata l’appartenza della band al roaster della WBR nel 2016 ci siamo resi disponibili a continuare la nostra missione anche con la Universal Italia, etichetta referente della Capitol Records sul territorio europeo.

Da sempre ci impegniamo ad aiutare gli organizzatori degli show al massimo delle nostre capacità nella promozione delle date italiane degli A7X cercando di trasformare il frutto del nostro lavoro in premi gratuiti per i nostri utenti.
Per noi è una missione ed un traguardo condiviso con chi lavora per questi ragazzi il raggiungere sold out e vedere i palazzetti pieni per la band in cui crediamo tanto e per cui abbiamo deciso di darci da fare concretamente.
Ad oggi abbiamo avuto il piacere di collaborare con Live Nation, Azalea Promotion e Rock in Roma.

Partner:

Siamo inoltre fieri di essere partner di Emp Italia che in questi anni ci ha sempre aiutati a garantirvi premi, regali e buoni sconto gratuiti.

Nonostante la stretta collaborazione con i vari partner non possiamo essere però ritenuti affiliati in modo ufficiale e diretto con la band o il management di questa. Questo vuol dire che non siamo nella condizione di potervi mettervi in contatto con i componenti degli A7X  o di porre loro richieste dirette a nome del fandom italiano.

Siamo inoltre il fanclub più longevo del fandom degli Avenged Sevenfold, l’unico rimasto ancora attività sin dal suo anno di fondazione: il 2006.

Questo slideshow richiede JavaScript.