Fanclub

L’idea di creare un Fanclub tutto nostro.

Nell’estate del 2016 abbiamo pensato di creare un fanclub “chiuso” a cui si accede tesserandosi per tutti quelli che sono i nostri più grandi sostenitori da oltre 10 anni. Un progetto curioso per tutti i fan italiani più appassionati ed attivi che possa premiarli e renderli partecipi di eventi, progetti e quanto altro si possa pensare ed organizzare in sostegno alla band.
Un’idea in un certo senso innovativa che la band stessa ha poi ripreso creando un proprio fanclub ufficiale chiamato Deathbat Nation.

Volendo fare le cose nel migliore dei modi abbiamo redatto uno statuto e messo nero su bianco quella che vogliamo sia la “missione del fanclub”.

La tessera come altri gadgets possono essere acquistati sul nostro shop.



Apertura e chiusura dei tesseramenti:

Il primo ciclo di tesseramenti si è concluso il 16 giugno 2018.
Tutte le tessere emesse dal 2016 al 2018 perderanno validità a maggio del 2019.

Il secondo ciclo di tesseramento si riaprirà, salvo imprevisti, a settembre 2019.


  • Per maggiori informazioni sulle tessere: •click•
  • Elenco di tutti i contest per i tesserati organizzati: •click•

FAQ:

– La tessera ha un costo?
Si, la tessera ha un costo che ci permette di coprire le spese di gestione del sito e di comprare sempre nuovo materiale per i contest a voi dedicati.
– Come tesserato cosa mi spetta?
Qualora ci fossero concessi pre-ascolti o meet&greet solo i tesserati potrebbero avere accesso ai contest per prendere parte a questi eventi. Inoltre durante l’anno vengono organizzati contest a cui si può partecipare solo ed esclusivamente se in possesso di una tessera. Ogni tesserato riceve anche una lista di materiale digitale a cui può accedere gratuitamente.
– Posso dividere la mia tessera con qualcuno?
No, la tessera è nominale.
– Posso avere più tessere?
No, ogni utente può avere una sola tessera a suo nome.
– Posso cedere un mio premio ad una terza persona?
No, specialmente se si tratta del posto ad un evento a numero chiuso come un meet & greet o un pre-ascolto. Per rispetto di tutti gli altri tesserati i premi quindi non sono cedibili.