In Ricordo: 28-12-2012

Siamo arrivati al terzo anniversario.
Non ce la sentiamo di perderci in troppe parole e in troppi discorsi. Preferiamo rimanere sul semplice anche stavolta e lasciare spazio a voi.
Se vi va, potete lasciare due parole qua sotto.

14 thoughts on “In Ricordo: 28-12-2012”

  1. Ok… i’m not that good with words… so i’ll just say what comes to my mind… we’re missing you… i think that will never exist a drummer like you sspecially for our loved avenged sevenfold. Rock forever in heaven.

  2. Conosciuti un anno dopo la scomparsa di TheRev, innamorata di Nightmare, amo vedere i video su youtube in cui Jimmy fa il buffone, e di conseguenza piango davanti a quello di So Far Away. Che dire, Rest In Peace Jimmy.

  3. Oggi sono già 3 anni non sei più tra noi…La gente dice che non ti puoi innamorare di una persona se non la conosci. Chi lo dice sbaglia perchè tu con la tua musica, con la tua passione e con la tua forza hai fatto innamorare milioni di fans… Non importa cosa dicono le classifiche , sono solo numeri Jimmy perchè per me , per la tua famiglia , per i tuoi amici e per i tuoi fans sei stato , sei ancora e rimarrai per sempre il numero 1 ♥ ci manchi piccolo peter pan! ma anche se non sei più con noi quando ascolteremmo canzoni come Almost Easy , Seize the Day e Dear God per noi , per tutto noi ci sarai sempre e solo te alla batteria ♥ un bacio James ♥ i miss you ♥

  4. Le parole sono sempre superflue in momenti come questi.
    Tu già sai tutto, i ragazzi te lo hanno detto con una canzone e io non posso fare altro che riproporla seppur nel mio piccolo, non ti ho mai conosciuto. Mi manchi, manchi a tutti noi.
    Miss u Jimmy Owen Sullivan.

  5. hai dato tanto a molte persone … non ho molte parole da dire … GRAZIE… e mancherai per sempre a tutti noi. <3

  6. Non c’è molto da dire al riguardo, rispetto chi veramente sta soffrendo: gli amici, i genitori, gli stessi Avenged Sevenfold.
    Tutto quello che TI voglio dire ,Jimmy, è GRAZIE, GRAZIE DI TUTTO.

  7. Ho conosciuto i Sevenfold poco tempo prima che Tu mancassi e Dio solo sa quanto mi sto mangiando le mani per non essermi accorta prima di che potenza siete. Vorrei averti conosciuto, averti incontrato a un concerto e aver potuto ringraziarti di essere una persona fantastica che fa parte di un gruppo altrettanto fantastico. Sei il migliore, Jimmy.

  8. Ci hai lasciato tre anni fa, conosco gli a7x ormai da 8 anni….oggi la mia dedica in tuo onore sarà direttamente su un palco…Seize the day è tutta tua Jimmy <3

  9. Voglio solo che sia un sogno,e voglio anche crederci.
    Love ya rev ♥ foREVer.
    Tre anni che dormi…dormi,yep perché lui sta solo riposando.

  10. foREVer in my heart, eri il migliore, regalavi risate dietro al palco e sul palco emozioni, ogni volta che sento la tua voce in una canzone come critical acclaim mi vengono i brividi, ciao Jimmy!

  11. Mi sono innamorata fin da subito di questa band ovvero 3 anni fa, poco prima che il nostro Jimmy morì. Non dobbiamo soffermarci sul come che è superfluo ma sottolineiamo la gran persona che ci ha lasciati. Purtroppo per la mia giovane età non mi è mai stato permesso di andare ad un loro concerto e vederlo di persona, ora che posso sfortunatamente è in pausa ma appena ci sarà l’occasione sarò una delle prime a prenotarsi per ascoltare quelle meravigliose canzoni che alcune di esse son state fatte anche e specialmente grazie a te. Per ora aspettare il pullman al mattino con la vostra musica mi è sufficiente e ogni volta i tuoi pezzi e anche quelli di Syn mi fan venire i brividi. So che mi sto dilungando troppo. Non sarò la vostra fan num 1, questo lo so bene ma so anche che oggi me ne sono stata con So Far Away e le lacrime tutto il giorno perché posso dire che gli a7x sono stati la mia prima e attuale band preferita in assoluto. ‘The pain is strong enough despite’. Davvero, oggi è un giorno molto triste per me come per molti altri che sono affezionati a te. Ci manchi tanto The Rev.

  12. E ti viene la rabbia quando pensi a quel fatidico giorno,quando tu ti divertivi e dall’altra parte del mondo,una bellissima stella si stava spegnendo ,una bellissima persona capace di farti sognare con solo il suono della sua voce o delle grancasse,che con il suo sorriso ti metteva allegria,quella persona che pur avendo un faccino tanto dolce era capace di fare dei casini assurdi,stava lasciando questo mondo per varcare le porte di un altro migliore di questo,dove non si hanno pregiudizi,dove tutto va nel verso giusto,dove tutti hanno una seconda possibilità,sarebbe bello avere di nuovo Jimmy tra di noi,vederlo seduto dietro la sua batteria e sentirlo suonare.Oggi l’unica cosa che farò è accendere una candela per lui,per dimostrargli che è sempre presente nel mio cuore e che non lo dimenticherò mai,grazie di tutto gigante buono. Ci manchi tanto.

Comments are closed.