1. Milano 28-02-06


Foto dello show.

SCALETTA:

1. Chapter Four
2. Beast and the Harlot
3. Burn It Down
4. To End the Rapture
5. Walk
6. Trashed and Scattered
7. I Won’t See You Tonight Part 1
8. Unholy Confessions
9. Strength of the World
10. Bat Country

Che dire ragazzi,
sono passati 7 anni e la mia memoria è quello che è.
E metteteci pure un po’ di vecchiaia che galoppa.
Insomma … una serie di condizioni per cui mi è un po’ complicato rendere l’idea delle emozioni di quella serata.

Era stato un concerto tanto atteso!
Avevano aperto i Bullets and Octane, un gruppo allora a me sconosciuto … e che è rimasto tale visto che non ho mai approfondito con gli ascolti ^_^

Partono poi gli A7x con Chapter Four e scaletta che vi è stata riportata qui sopra; pubblico di intimi ma affezionati … ricordo che c’era partecipazione! :wub: ce lo sognavamo da un po’ questo momento!
Per quanto mi riguarda, ero rimasta folgorata dalla scelta di suonare “I Won’t See You Tonight Part 1” !!!! Una delle mie canzoni preferite degli A7x, ancora ad oggi!
Hanno iniziato a suonarla e mi sono guardata intorno con la faccia :maveramentelastannosuonando: ?????? :estasi: :inlove:
LACRIME DI GIOIA 😆
E dopo parte “Unholy Confessions” con un intro di “Paradise City” dei Guns ^_^ ahahah figata!
Altra sorpresa “Strength of the World”! Un’altra mia canzone preferita di City of Evil! Lunghetta e non tra i singoloni tratti dall’album … non ci avrei mai sperato!

10 canzoni, un’oretta di concerto, cacciati (nel vero senso della parola) da Rainbow … si torna a casa contenti, anche se era durato un po’ pochetto!
Ora sappiamo che gli A7x è difficile che facciano più di 11-12 canzoni a concerto, ma essendo la prima data non avevamo termini di paragone

Flavia