Uscita di Dear God, rumor sul titolo del nuovo dvd ed interviste varie

Benritrovati Sevenfoldist!
Ci sono un po’ di notizie di cui parlavi oggi ma iniziamo dalla più importante: finalmente abbiamo una data di uscita per il nuovo singolo della band: Dear God uscirà ufficialmente il prossimo 7 luglio.
Sarà disponibile anche una “special edition” che conterrà anche a Little Piece Of Heaven ed una versione di Afterlife (la stessa già inclusa nel pacchetto I-tunes che includeva anche Crossroads).
Questa special edition dovrebbe anche contenere un’altra canzone live a sorpresa.

Sempre parlando di nuove uscite si vocifera che il titolo del dvd in arrivo della band dovrebbe essere “Road to Realization”, o almeno dalle indiscrezioni tutti danno questo per quello più probabile.
Pare che nel disco di b-sides ci saranno anche le cover della band, quindi non solo quella di Walk ma anche qualcun’altra di cui ancora non sappiamo niente.
Sempre a proposito di queste indiscrezioni c’è questa intervista di Buzznet con Zacky in cui alcune vengono confermate.

MuchMusica in Canada ha intervistato Brian e Matt, trovate il video su questo account mediafire: potete scaricarla tranquillamente e gustarvela!

MuchMusic – Interview Shadows & Gates

Concludiamo con un’ultima curiosità: Papa Gates ha recentemente annunciato sul suo myspace che sta collaborando con suo figlio Syn e con The Rev nell’incisione del suo nuovo cd natalizio. Chissà cosa ne uscirà!

Beba

Rispondi