Thanks to…

Questo è stato un anno davvero intenso, motivo per cui abbiamo deciso di fare dei ringraziamenti.

Questo 2010 è stato un anno difficile per tutti, ne abbiamo passate tante e tutto è cambiato e continua a cambiare ad una velocità impressionante.

Abbiamo salutato un grande uomo, musicista, amico, fratello e lo ricorderemo sempre.
Abbiamo affrontato l’uscita di “Nightmare” e seguito un nuovo tour mondiale, di news ce ne sono state ed è arrivato il momento degli auguri e dei ringraziamenti:

Innanzi tutto ai ragazzi, Johnny, Zacky, Brian e Matt, che hanno trovato il modo di portare avanti il loro sogno e quello di Jimmy; e grazie alle loro famiglie.
Un ringraziamento in particolare alla famiglia Sullivan a cui siamo vicini almeno con il pensiero.
Un grazie a tutti coloro che come noi stanno dietro le quinte di questa band, ma che lavorano costantemente per sostenerli.

Grazie a Deathbat News, Avenged Sevenfold Fans e le loro ragazze che, nonostante il periodo buio, sono sempre fonte di notizie e con passione portano avanti due siti fondamentali, a tutti i fan attorno al mondo, vecchi e nuovi, che sono stati vicini alla band dimostrando amore incondizionato per la loro musica.

Un pensiero speciale va alla nostra piccola “famiglia”:
A Beba che ha fondato il sito, a Giada che lo porta avanti nonostante tutto e tutti, ai moderatori che aiutano quotidianamente, ai ragazzi del forum che contribuiscono a far crescere il sito e a tutte le persone che ci seguono e apprezzano il nostro lavoro.

Ultimo, ma non per questo meno importante, anzi in realtà è il più importante, un GRAZIE di cuore a James Owen Sullivan, che ci ha dato la possibilità di far parte di qualcosa di grande attraverso la sua musica. Sappiamo che da lassù brinderai alla nostra.

Ancora non possiamo dire con sicurezza cosa ci aspetta in questo 2011, ma quel che è certo è che continueremo a supportare gli Avenged Sevenfold con passione, come da 4 anni a questa parte, ed a tenervi aggiornati su tutto ciò che li riguarda finchè sarà possibile.

Avenged Sevenfold Italia

 

It’s been a very intense year, so we need to say some thank you…

2010 has been a rough year for everyone, we’ve all been through a lot of stuff and everything has changed and it’s still changing quickly.
We’ve said goodbye to a great man, musician, friend, brother and he’ll always be remembered.
We’ve faced a “Nightmare” and followed a new world tour, lots has happened and now it’s time for greetings and thanks:

First of all thanks to the guys, Johnny, Zacky, Brian and Matt, who found the way to carry on Jimmy’s legacy with honor and respect and to their families.
Thank you especially the Sullivans, we’re close to you and always will be.

Thanks to everybody who is still working “backstage” to support this band like us,
Thank you to Deathbat News, Avenged Sevenfold Fans and their girls that have always been a great source of information with their passionate work, despite the hard times they’re both facing; to all the fans around the world that have been supporting the band, proving unconditional love for music.

A special thanks to our little “family”: Giada, Beba, all the guys running the site and the people following us.

Least but not last, in fact he’s the most important of all: THANK YOU JAMES OWEN SULLIVAN. You gave us the possibility of being part of something special through your music.

We can’t say what’s going to happen this new year, but we’ll keep supporting Avenged Sevenfold as we always do, that’s for sure, and we’ll keep updating you with news from the band as long as it will be possible.
So happy new year! Have fun in this new beginning!

Avenged Sevenfold Italy

Rispondi