5 thoughts on “Confermata la data di Lille”

  1. Ragazzi ma per l’ Italia non ho capito se quindi verranno o no… Prima ho letto che su Twitter è stato pubblicato un generico June, ma poi ho letto che è improbabile…

    1. diciamo che siamo sempre più scoraggiati visto che stanno pubblicando tutte le date e di quella italiana nessuno sa niente (e per nessuno intendo casa discografica e organizzatori). Quindi boh, può essere che abbiano scelto di passare in paesi che non hanno ancora toccato (vedi Germania e Svizzera) e l’Italia rimane fuori. Spesso non riescono anche a trovare il giusto festival e i giusti accordi.. è ancora tutto in forse. Ma più ci si avvicina all’estate più diventa improbabile.

      1. Ragazzi, è molto semplice… così come è stato per Ottobre 2010 sarà per la prossima data… questa volta c’è di mezzo il Rock Am Ring in Germania e altri due festival che rendono difficile l’organizzazione… ma non disperiamoci, M. Shadows durante il live a Milano dello scorso Ottobre ha detto esplicitamente di essere rimasto stupefatto dal numero di persone accorse da ogni parte della nazione e che quindi ritorneranno molto presto (a mio parere con più partecipazioni)

  2. rayl mi dispiace deluderti ma anche nel 2008 matt ci promise di tornare da headliner dopo il gods of metal con tanto di messaggio su myspace. ma non è successo. mbè? non darei troppo per sicuro tutto quello che dicono.

Rispondi