Quinta recensione a7x a villorba

Continuiamo a pubblicare le recensioni dello show di Villaorba; questa è di Taro

Bel concerto! breve ma intenso!
Peccato per l’acustica, in prima fila si sentiva parecchio male, Matt lo sentivo un po’ sì e un po’ no e le chitarre ho cominciato a sentirle bene ad Unholy.
A parte questo mi sono divertito davvero tanto, loro erano sciolti e allegri sul palco e si sono lasciati andare a molte scenette da idioti, tipo Johnny che fa gli scherzi a Zacky (ma sgamato in pieno), Zacky che si vendica, Johnny e Brian che si fanno i gestacci da una parte all’altra del palco, Brian che su ALPOH canta “We’ll live forever, live forever, Let’s have wedding, let’s fucking Johnny”, Brian che va a rompere le balle da dietro ad Arin mentre suona e ancora Brian che con la chitarra fa gesti osceni sulla batteria. Insomma si son divertiti anche loro! Poi son soddisfazioni quando vedi Matt continuare a far segno di alzare il volume del microfono perché cantiamo troppo forte! Arin promosso in pieno, c’ha messo un sacco di impegno ed è stato veramente bravo..e qualche canzone si è messo pure a canticchiarla allegramente!
Speravo facessero anche Fiction e Save Me dopo ALPOH come hanno fatto alcune volte in Sud America ma niente, spero le facciano a Roma!
Odio puro verso il tizio della security che si è intascato il plettro di Brian caduto proprio davanti a me!

Taro.

1 thought on “Quinta recensione a7x a villorba”

  1. Io son stata a quello di Roma…performance grande direi..Mi spiace solo nn poter dire lo stesso del palco,ke nn era bello tanto quello delle altre date,e poi il la band mi è sembrata poco allegra…nn ci sn state molte “gag” o scherzi tra di loro…forse erano arrabbiati x qualche motivo? Secondo me hanno avuto qualche problema con l’organizzazione… A parte tutto sn stati grandi io li ho conosciuti ed apprezzati grazie a mia figlia,loro granda fan, e nn nego mi piacerebbe vedere qualche loro altro concerto…Grandi A7X

Rispondi