IMPORTANTE: “piccole” notizie sul tour europeo!

Ci sentiamo in dovere di mettervi al corrente di alcune cose, che fino ad adesso, per un motivo o per l’altro abbiamo tenuto da parte.

Da un paio di mesi prima delle date di treviso e roma, sapevamo che la band NON voleva contatti con i fans. E per contatti intendiamo interviste e meet & greet. La cosa ci ha reso veramente tristi visto che, a mio parere, 10 minuti per una foto di gruppo e due scarabocchi su un foglio a 10 delle persone che ti comprano cd e biglietti dei concerti, puoi anche concederli… ma ahimè, questa è una decisione che hanno preso e portato avanti per tutto il tour europeo.
Non è quindi a caso che neanche gli organizzatori del download festival siano riusciti a fargli fare un meet con fans estratti a sorte. Vi assicuro che le richieste ci son state e i tentativi pure, ma son stati vani come quelli che abbiamo fatto in italia. Oltre a noi probabilmente ci avrà provato metalitalia e anche gli organizzatori han fatto del loro.

Questa era la notizia, poco carina, che non abbiam tirato fuori per farvi passare la voglia di andare a vederli. In fondo, dovrebbe essere la musica la cosa principale che vi interessa della band no?

That’s all for now! Vi terremo aggiornati!

A7X Italia Staff

Rispondi