A7x in tour in Italia a febbraio?

Abbiamo preferito aspettare e tastare il terreno prima di sparare una bomba su un’eventuale nuova data italiana a febbraio, notizia che circola da qualche settimana. M Shadows, in occasione del concerto romano, si è in effetti lasciato sfuggire la notizia di fronte al nostro staff. Secondo le sue parole gli a7x torneranno nel nostro paese, a Bologna, a febbraio. La notizia, per quanto pronunciata dal cantante, non può essere ancora ritenuta ufficiale. Gli addetti ai lavori, quali Warner Music Italy, Live Nation e molti altri, rimbalzano per ora l’annuncio di M Shadows. Questo non vuol dire che il cantante non sia affidabile, ma che, probabilmente ci sono ancora 1.000 particolari da accertare prima di dare la notizia. Nel frattempo, pare che il frontman sia entrato anche nello specifico, spiegando che, in tal occasione, la band si concentrerà su un repertorio più datato e più vicino alle proprie origini.
Quindi per ora non facciamoci nessuna paranoia a riguardo e rimaniamo in attesa di novità.

ps. Un grosso grazie al nostro staff sempre attento a regalare agli utenti certe chicche. 🙂

3 thoughts on “A7x in tour in Italia a febbraio?”

  1. ci vado in piedi , se non ho i soldi x andare in treno ………..questo e poco ma sicuro che se gli a7x ci saranno a bologna io ci sarò minimo con un giorno di anticipo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. IO CI VADO DA ROMA 2 GIORNI PRIMA ,PERO SE POSSO PRENDO IL BACKSTAGE COSI NON MI DEVO CORRERE E PERO SE VADO A CONOSCERLI MI PRENDERA UN INFARTO

Rispondi