Johnny che lascia la band?

RAGAZZI RESTATE CALMI!
è una balla.
E neanche nuova ahimè! Gira da mesi e mesi e mesi. Un anno fa era Syn a lasciare la band, adesso è Johnny e domani sarà Zacky. Lasciate che queste dicerie muoiano sul nascere.
Se ci fosse una notizia del genere sarebbe stata già confermata! State tranquilli quindi, i nostri sevenfold sono in Australia pronti a suonare, nessun problema all’orizzonte!

giada

5 thoughts on “Johnny che lascia la band?”

  1. Ok, ho visto il titolo e ho perso 40 anni di vita, ormai ho superato la mezza età… se muoio prematuramente è colpa di tutti quelli che fanno scherzi del genere, avrete un’anima sulla coscienza!

  2. Io spero seriamente che sia una cavolata messa su internet per fare “scandalo” perchè già gli avenged non sono più quelli di prima dopo la morte di Jimmy…Pensa se Johnny dovesse lasciare la band…Sarebbe terribile!

  3. quando ho letto il post ho avuto un infarto instantaneo,poi mi sono calmato leggendo il seguito.VIVA GLI AVENGED SEVENFOLD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi