La community compie 5 anni! Un messaggio per tutti voi

Oggi la community compie 5 fottutissimi anni.
Un messaggio da me, Beba, la founder per tutti voi (nuovi e vecchi fan):

“Sono ormai passati 5 anni dalla fondazione del forum. La community ha il privilegio di essere nata in un caldo giorno di agosto, appunto il 22, nella sede di un bisettimanale di Biella. Si perchè mentre i vertici del giornale stavano organizzando gli articoli, io ero chiusa in ufficio ad aspettare direttive.
Ciò che mi ha spinto a fondare un forum è stata l’incapacità degli altri admin dei forum degli a7x già esistenti, di accogliere facilmente nuovi utenti o di mantenere un forum attivo. Così ho deciso di creare il mio.
La band nel 2006 in Italia non era nessuno. Per un anno la community è stata quindi faticosamente portata avanti senza successi. Tanti sono stati i momenti in cui ho pensato di cancellare tutto per la scarsa utenza. Ho evitato il peggio perchè ho deciso che l’a7x italia sarebbe stata una cosa mia, per dimostrare la mia passione per la band e poter accogliere quei pochi fan sparsi per la penisola.
La vera svolta è avvenuta nel 2007 con l’uscita del self titled. Per l’occasione si è unita a me Sara, una grande fan degli a7x da molti anni. Così è iniziato il progetto serio, con un sito creato da lei ed il supporto della Warner Italia. Si, l’inizio della vera avventura, lo devo a lei! La community ne ha passate di tutti i colori negli anni a venire (veramente di tutte), da gelosie ad incazzature, da persone false a staffer preziosi. E qui è entrata in gioco Giada che ha condiviso con me gioie e dolori, liberandomi dal peso di dover fare TUTTO.
Da lì è partita l’espansione della community sui social network, la costruzione di uno staff affidabile e… l’arrivo dei fan. Sono iniziate anche le nostre trasferte, i nostri volantinaggi etc.
Sotto questo tetto sono passate tante persone importanti (alcune ancora qui oppure eclissate) come: Flavia, Lenny, Francesco, Vanessa, Silvia, Elisabetta, Eliana, Gino, Davide, Andrea, Bets, Edy, Mattia (che con me ha condiviso il primo drammatico anno di desolazione), Marty, Martu, Kiara, Tanc,madlau, ila, je, jre, preddy, lucy, ka, antonio, lo4life, anna, light etc
E poi gli ultimi acquisti dello staff come Chiara, Daniela, Julia.Mad, Glad, Anita, sara etc
Ed ancora tanti utenti fissi come: Lavinia, Danae, Francesca, Alessandro, Chicca Sanders, dancingdead, mrfuckingdevil, ethan, kelis, victim, bianca, giusy (anche se si è aggiunta di recente ci conosciamo da tipo 5 anni), thali, mars, meagainsttheworld, konsuelo, gaia, luna, guitarmaster, jlenia, beats etc
Poi ci sono infine i compagni di trasferte come gli amici svizzeri, Christine dall’Inghilterra, lo street team inglese
e poi beh ci sono le persone che non vorresti nominare perchè si son comportate male, ma che hanno in qualche modo aiutato o spinto il forum a combattere per essere il migliore.

RAGAZZI NON STO PIù CAPENDO UNA MAZZA FACENDO STA LISTA DI NOMI. SE MANCATE è PERCHè MI SI INCROCIANO GLI OCCHI. PERDONATEMI.

Fatto sta che ora, grazie a tutti voi (no perchè senza di voi non ci sarebbe questa storia) siamo la community n.1 in Italia, a mio avviso, tra le più aggiornate al mondo (mi ci metterei nei primi 3) e collaboriamo con tutto ciò che ruota attorno alla band.

Un piccolo grazie va anche alle persone che ci hanno dato delle imbeccate come Thor, Cam, Dan, Jon, P., alla RRItaly, Warner Italia, Warner Usa, The Collective e… poi non mi ricordo più xD.

Grazie anche a chi ci segue anche solo su fb e a chi, magari, tra qualche mese verrà a farci visita!”

Beba

6 thoughts on “La community compie 5 anni! Un messaggio per tutti voi”

  1. Grazie a te, che ci hai sempre tenuti aggiornati e hai sempre lavorato per i fan anche nei momenti più difficili. Grazie veramente di cuore… A7X foREVer :’)

  2. Grazie a te, che hai avuto l’idea di fondare questo forum e di non aver abbandonato tutto e affrontato le difficoltà.
    Grazie per averci tenuti sempre informati sulle news… Grazie veramente di cuore :’)

  3. O_o oddio ma hai nominata pure me!!!! O-o *_* grazie beba e tanti tanti auguri all’vengi Italia altri 100 e passa di questi giorni

Rispondi