Contest di Halloween 2011 targato A7X Italia

Da sempre sappiamo che Halloween รจ forse la festa preferita dalla band per intero. Per sicuro, sappiamo, che รจ la festa preferita di un componente in particolare, Zacky.
Per questo motivo, abbiamo deciso di creare un contest che unisse la festa alla band, in un modo che sta a voi da trovare con un po’ di creativitร . Di cosa si tratta? Semplice.

Crea una maglietta, o soltanto la “grafica” di una maglietta che sia adatta ad Halloween e cheย  “contenga” gli Avenged Sevenfold.

Potete postare soltanto il disegno o potete realizzarlo direttamente su una maglietta e postare la foto! (questo, per quanto ci riguarda, ha giร  molto piรน valore!)

In cosa consiste il premio? Qualcosa di veramente gustoso! Un piccolo set che conterrร  “cose” di Zacky. Un autografo forse? E cos’altro? Partecipate e.. vedrete!

Avete tempo fino alle 15 del 1ยฐ Novembre per postare sulla nostra pagina facebook o sul nostro forum le foto! Chiuso il periodo per l’invio, saranno gli utenti a scegliere i 4 lavori migliori.. E sarร  poi lo staff ad eleggere il solo e unico vincitore che si porterร  a casa il succoso premio.

Rispondi