Una bella storia targata a7x

Oggi vogliamo condividere con voi una bella storia, ma triste. I protagonisti sono gli A7X, Matt soprattutto.

Quella nella foto con Matt è Lizzy.
La ragazza era una grandissima fan dei ragazzi, purtroppo malata di cancro. Il suo unico desiderio era quello di incontrare la band. Per questo motivo, saputa la storia, Matt è andato da lei appena ha potuto e, dal giorno dell’incontro i due hanno anche iniziato a scambiarsi messaggi.
Lizzy si è purtroppo spenta due giorni dopo quell’incontro; ma ha potuto realizzare il suo sogno. Matt ha avuto la delicatezza e la sensibilità di “addolcirle” un poco questo evento dicendole che, quando sarebbe accaduto, avrebbe trovato Jimmy ad aspettarla per darle un grandissimo abbraccio.
Ricevuta la notizia della morte di Lizzy, nel concerto di quel giorno, le è stata dedicata ‘So far away’.

Dice l’autore di questo racconto, che questo è il motivo per cui ama Matt e la band. Uno dei pochi esempi di celebrità che non aspettano sia il fan ad andare da loro, ma è stato lui ad andare da lei.

Daniela

4 thoughts on “Una bella storia targata a7x”

  1. sei un grande matt!questo è stato un gran bel gesto!sono stato scioccato del fatto che è accaduto 2 giorni dopo il tuo incontro!w gli AVENGED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Questo è uno dei tanti motivi per cui sono un fan degli avenged … dalla prima volta che ho visto i loro video nei backstage ho capito che sono dei grandi!! sia dal punto di vista musicale e sia da quello sentimentale…sono stati stra forti a continuare e a fare della gran musica anche dopo la morte di jimmy… delle persone cosi valide si contano sulle dita delle mani…poi dopo questa cosa che ho letto la mia stima verso di loro è salita ancora più di prima…AVENGED SEVENFOLD la migliore band di sempre!!!

Rispondi