Controller ibrido degli Avenged Sevenfold

Una vera chicca per gli amanti dei videogames!
Gli Avenged Sevenfold in collaborazione con SCUF Gaming hanno rilasciato un controller ibrido completamente personalizzabile della band.
1077455_10151545567560583_1926848469_o
Ogni controller è unico e verrà consegnato con un certificato di originalità firmato dai membri della band.
Ecco cosa dice M. Shadows, che utilizza i controller della SCUF dal 2012 e che ha presentato questo controller al Major League Gaming a Giugno.

Dopo aver giocato con i controller della SCUF per oltre un anno, sono contento che ci siamo uniti insieme per creare un controller che riflette bene la band. Quando si aggiungono le caratteristiche si aggiungono funzionalità che creano un controller che renderà i fan degli Avenged Sevenfold felici nel mondo.
Da quando uso i controller della Scuf sono stato preso e sono felice, dopo molte chiacchiere, che abbiamo rilasciato lo SCUF degli Avenged. Questo controller è figo, non solo perché sembra fantastico, ma perchè migliore le prestazioni di gioco – è una perfetta aggiunta e qualcosa che siamo felici di approvare! Sono sicuro che i fan ne saranno attratti, e per questo sono d’accordo di rilasciare ad ogni persona che lo ha acquistato un certificato.

Duncan Ironmonger, CEO e co-fondatore della SCUF gaming dice:

è un assoluto piacere lavorare con M. Shadows e gli Avenged Sevenfold e avere la possibilità di creare un controller per una band prestigiosa e esperta nel gioco. E’ stato gratificante vedere il team giocare ad alti livelli al MLG ad Anaheim a Giugno – è una perfetta aggiunta alla nostra gamma di controller e sono sicuro che gli Avenged Sevenfold e i giocatori ameranno questo controller. Auguriamo a Matt e alla band tutto il meglio per il loro prossimo tour e sono sicuro che vedrete alcune eccitanti novità nelle prossime settimane.

Potete dare un’occhiata al controller che costa a partire da 139$ sul sito della SCUF e aggiungere tutte le personalizzazioni possibili.
Tiziana

Rispondi