M Shadows risponde a Robb Flynn

Il nostro Matt ha risposto all’ alquanto disdicevole post del frontman dei Machine Head, Robb Flynn che questa settimana ha pubblicato una critica molto ironica di Hail to the King.

“Chris Jericho me l’ha inviata (martedรฌ mattina), dice al radio show canadese The Bear 106.9 ” Era tipo – ehi, dai un occhiata a questa stronz**a, stava dando di matto. E io ho semplicemente risposto – Ah Chris, ti voglio bene – ma l’ho letto e preso come uno scherzo. Ho incontrato Robb tante volte ed รจ stato sempre carino con me. Quindi l’ho semplicemente visto come uno scherzo. Non so davvero che dire a riguardo, tranne che concordare con lui sulla storia di Sad but True dei Metallica – era ovviamente ispirata a quella canzone. Per il resto, penso che… se era uno scherzo, era un po’ fuori luogo perchรจ per me non aveva molto senso. Allo stesso tempo, lo stava dicendo scherzosamente, quindi…non ho nessun problema con questi ragazzi. Ho incontrato (il chitarrista) Phil, ย un paio di volte, รจ un tipo forte, come Robb. E penso che i ragazzi possano farlo…se anche per loro รจ uno scherzo. Alcune persone possono ritenerlo uno scherzo subdolo. Per me se vogliono semplicemente andare su internet e scrivere quel che gli pare, mi sta bene. Tutti hanno un opinione ed รจ giusto che la possano esprimere. Non credo sia un colpo alle nostre spalle.

Siamo veramente stati ispirati da tutte le band che nomina, Quando fai un album del genere, molto orientato sul classic rock le senti per forza le similitudini tra altre band. Volevamo un cd che suonasse come il rock fine anni 80 inizio anni 90, รจ una cosa che ci intriga e ci interessa molto. Quindi, per me, quelle band sono state un influenza sul nostro lavoro. – puoi notarlo anche in City of Evil. E i Metallica hanno sicuramente e per forza influenzato qualunque band abbia preso in mano una chitarra e suonato metal. Quindi si, tutte quelle band nominate, piรน le altre grandi del passato.”

Anita

Rispondi