Tris di interviste per Brian

Partiamo con la prima di questo tris di interviste al nostro chitarrista.
Il nostro Brian è stato infatti raggiunto telefonicamente da Ontario’s Y108 per parlare un po’ dell’album, del loro produttore e del ritorno in Canada della band.
Potete ascoltarvela tutta cliccando qua.
C’è anche una seconda intervista in cui viene chiesto a Brian oltre alle solite cose (il cd, il tour etc) di cosa pensa del post di Flynn in cui viene criticato Hail to the King.
La altre due interviste sono da parte di UOL Música e del Jornal Extra, entrambe testate brasiliane, paese sul quale la band sta puntando molto.
Nell’intervista di UOL, a parte le solite domande standard viene affrontata la faccenda che riguarda Flynn dei Machine Head che nei giorni scorsi ha criticato con toni alquanto sarcastici Hail to the King, come vi avevamo già raccontato. Abbastanza secca la risposta di Brian
“Sinceramente non ho nulla da dire a lui. Ogni gruppo deve imparare a trattare con le critiche durante la propria carriera ed è naturale per noi. Direi che è un dannato complimento l’essere comparati a grandi gruppi, vale a dire quelli che ammiriamo che hanno peso e la groove in musica come AC/DC, Metallica e Led Zeppelin.”
Insomma, come ripetiamo da giorni: nessuno ha appena scoperto l’acqua calda. La band in primis ha sempre ammesso di aver preso MOLTA ispirazione da tali band.
Vi lasciamo quindi all’intervista già tradotta -seppur approssimativamente da google translate” in questione: click.
Passiamo quindi alla terza ed ultima, quella di Journal Extras in cui non troverete altro che “belle parole verso i fans brasiliani”. Si sa che questa band sa fare vere e proprie sviolinate ai propri fans no? A voi il commento.
giada

Rispondi