A7X Italia intervista la band: video reuploaded

Visto che internet è spesso un mondo saturo di persone senza il minimo rispetto altrui siamo dovuti “correre ai ripari”.
Un utente americano di un’ignoranza spaventosa ha pensato bene di salvare i nostri video e ricaricarli per conto proprio. Cosa abbastanza inutile visto che il nostro canale è aperto a tutti i paesi del mondo. Dopo un tentativo di mediazione ha fatto intendere molto chiaramente che, per lui, i fans italiani sono inferiori a lui e i suoi amici motivo per cui tali video dovevano essere presi e buttati in internet a caso.
Non ci siamo stati principalmente perchè questo è un lavoro nostro quanto vostro. Ci siamo sbattuti tutti quanti per cercare domande carine da fare alla band, abbiamo aspettato tutti insieme l’arrivo delle risposte e il saluto finale specifica perfettamente chi sono i destinatari di tale “progetto”: i fan italiani e il fanclub italiano. Noi e voi. Quindi state tranquilli che faremo di tutto affinchè YouTube faccia sparire tutti quelli caricati da terzi, incluso questo genio.
Abbiamo quindi messo privati i video originali perchè privi di ogni tipo di copyright e li abbiamo ricaricati, in qualità bassa e con tanto di scritta piazzata al centro per evitare che altri -passatemi il termine- coglioni provino a mancarci di rispetto.
Per tanto se cliccherete sui primi video in hq che abbiamo caricato dal 23 al 27 agosto, tutto quello che vi dirà la schermata è un semplice “video privato”.
Vi lasciamo quindi i link nuovi e ci scusiamo per l’intoppo:

Video 1 Molti fans italiani vi hanno seguito per tutta l’Europa. Avete qualche ricordo di loro?
Video 2 Qual è il migliore/più pazzo tatuaggio o regalo che avete ricevuto da un fans?
Video 3 St James sarà l’unico tributo a Jimmy?
Video 4 Chi è il “Re” di cui parlate in Hail to the King?
Video 5 Siete “insieme” da 14 anni adesso. Qual’è il vostro segreto?
Video 6 Cosa dovremmo aspettarci dal nuovo album?
Video 7 Quale consiglio dareste a chi vorrebbe raggiungere i vostri livelli nel suonare chitarra/basso/batteria?
Video 8 Cosa rispondete ai fans che vi dicono che la vostra musica ha salvato la loro vita?
Video 9 Saluto ai fans & al fanclub italiano.

E ci aggiungiamo un piccolo video inventato sul momento per spiegare a tutti i fan del canale youtube che è successo: click.
Un saluto dalla sempre più esaurita ed arrabbiata Giada

Rispondi