Piccoli dettagli sul video di Shepherd Of Fire

Giorni fa vi abbiamo pubblicato un’intervista radiofonica al nostro Matt, durante la quale fra le varie cose ha parlato del prossimo video della band.
Come già sapete il secondo singolo tratto da HTTK sarà SHEPHERD OF FIRE ed i ragazzi sono al lavoro con Wayne Isham (già regista di gran parte dei loro video) per realizzarne il video che sarà ispirato a Natural Born Killer, il film che ha dato il nome anche all’omonima canzone contenuta in Nightmare.
Ma non è tutto! In post produzione ci saranno aggiunti degli elementi dallo show di The Wall dei Pink Floyd e dovrebbe esserci presente anche il “King” che abbiamo già conosciuto nel precedente video.
Abbiamo aspettato quasi una settimana sperando uscissero altri dettagli in merito e potervene dire di più ma pare che il set sia off limits, gira anche voce che le riprese potrebbe già esser state registrate dalla band in questa pausa tra festival e inizio del tour vero e proprio (che vi ricordiamo, parte questa sera).

In attesa di veder trapelare qualche notizia a riguardo, vi lascio con il rompicapo che ci attanaglia da giorni: cosa può legare Shepherd Of Fire a Natural Born Killer e The Wall? E che ruolò avrà l’immancabile King?

shepherd
giada

Rispondi