I Metallica parlano degli A7X durante un’intervista

Durante una recente intervista alla radio 93X’s Pablo, Lars Ulrich e Robert Trujilloย dei Metallica hanno parlato del loro prossimo show all’U.S. Bank Stadium che si svolgerร  stasera e li vedrร  dividere il palco con Avenged Sevenfold e Volbeat.
Quale occasione migliore quindi per spendere due parole sui nostri?
Pablo: suonerete a Minneapolis sabato sera. Il posto รจ veramente figo, tra l’altro, che ne pensate? Metallica con Volbeat e Avenged Sevenfold. Tanta roba. Come avete messo su la cosa? Avete semplicemente chiamato i ragazzi e gli avete chiesto se erano impegnati?
Lars: ragazzi? Siete impegnati? -ride- Abbiamo fatto un sacco di show con entrambe le band, a dirla tutta, durante questi anni. Gli Avenged sono nostri amici credo dal 2006, quando ci abbiamo suonato insieme la prima volta e hanno sfondato. Hanno suonato con noi per tutta l’Europa. Ragazzi fantastici. Hanno anche suonato con noi in Messico. Hanno suonato con noi ovunque. (…) Entrambe le band son parte della famiglia allargata dei Metallica.
Robert: (…) Sono molto eccitato per entrambe le band ma il mio grande amico Brooks Wackerman che รจ adesso il batterista dei Sevenfold, suonerร  ovviamente con noi sabato quindi… sarร  grandioso vedere lui e la sua famiglia.
Pablo: Sapete che stasera, in questo momento, gli Avenged sono…
Lars: stanno suonando uno show gratuito, si! L’ho sentito
Robert: oh, fantastico!
Pablo: Uno show per scaldarsi. Sapete, Brooks sarร  di fronte a 1500 persone con questa band per la prima volta e subito dopo dovrร  esibirsi davanti a 50000 persone.
Robert: Andrร  e spaccherร  tutto, spaccherร  tutto.
Potete ascoltare tutta l’intervista qui, questo pezzo in particolare in cui si parla degli A7X va dal minuto 27:50 a 29:50.
Grazie ad A7X news che ha caricato la parte interessata direttamente sul sito della band!
giada

Rispondi