Whiplash intervista Zacky

Qualche giorno fa Zacky รจ stato ospite del programma Whiplash di Radio 95.5 klos per parlare di The Stage e degli avvenimenti di questi ultimi mesi.
Oltre alle solite domande, sull’uscita a sorpresa di The Stage e di come hanno mantenuto il segreto, gli รจ stato chiesto perchรฉ la band รจ stata la miglior scelta per lanciare la piattaforma VRTGO “perchรฉ siamo molto vicini a quello che succede intorno a noi nella musica,” dice Zacky, “e a provare cose nuove ed eccitanti per i nostri fan”.
Sulla scelta di fare apparire il Deathbat in giro per il mondo, risponde “I nostri fan non sanno mai cosa aspettarsi, spero di dargli qualcosa che non si aspetterebbero mai”.
Poi si parla dell’aver cambiato etichetta “Non abbiamo mai messo gli affari prima della creativitร  della band. Il motivo per cui abbiamo cambiato etichetta รจ perchรฉ abbiamo messo in primo piano la nostra arte e volevamo andare da qualcuno a cui sarebbe interessata la nostra visione. Quando i nostri fan ci dicono che li abbiamo salvati, o i malati terminali che vengono da noi e vogliono incontrarci per noi รจ molto piรน importante di essere una resoconto di perdita-e-guadagno. Cosรฌ dovevamo trovare un’etichetta che fosse d’accordo e volesse farne parte. Si puรฒ vedere da tutte le cose che abbiamo fatto, le canzone dell’album, un singolo di 8 minuti, una canzone di 15. Loro rispettano davvero l’arte.”
Tiziana

Rispondi