Matt parla dei Metallica con Metal Hammer

Matt ha rilasciato alcune dichiarazioni esclusive a Metal Hammer su The Stage e Hardwired… To Self-Distruct (nuovo album dei Metallica) rilasciati a breve distanza l’uno dall’altro.
In breve Matt afferma che è una bella cosa per la scena rock /metal in generale e per i fans che sicuramente li staranno ascoltando in streaming ovunque. Afferma di apprezzare tutto ciò che hanno fatto e stanno facendo i Metallica; non ha ancora sentito per intero il loro nuovo album ma apprezza i singoli Moth into Flame e Hardwired che avrà sicuramente zittito i loro haters.
Passando al nuovo cd degli Avenged invece, afferma che nessuna delle nuove canzoni possa ricordare lo stile dei Metallica poichè sono più vicine allo stile dei Soundgarden e dei Faith No More. Aggiunge anche che il singolo The Stage doveva essere suonato per la prima volta in occasione del concerto al Viking Stadium (lo scorso agosto, proprio con i Metallica) ma non l’hanno fatto in vista del rilascio a sorpresa del loro nuovo album. E pare che anche Lars Ulrich abbia trovato questa idea davvero eccezionale.Conclude affermando di adorare il modo in cui le due band stiano facendo quello che vogliono e che nessuno di noi fan saprà mai cosa aspettarsi davvero da loro.Trovate la traduzione completa dell’intervista sul nostro forum.
Mario e Giada

Rispondi