Rubrica: l’angolo del Musicista #4

Ripartiamo anche con la rubrica “L’angolo del Musicista”. Stavolta diamo la parola ad una band di amici francesi che ha creato qualcosa di davvero particolare.

Drink Me

I “Drink Me” sono una band che spazia dal pop al folk rock di Bordeaux, Francia.
La band è composta da 4 musicisti: Philippe alla voce ed alla chitarra, Vanessa al piano ed alla voce, Carolina al basso e Lionel alla batteria.
La storia dei Drink Me inizia nel 2013, inizialmente la band faceva solo canzoni proprie dedicandosi alle cover solo per divertimento. I 4 componenti hanno tutti gusti musicali diversi che spaziano dal pop al rock fino al metal, dal folk alle colonne sonore dei film. Nightmare è una delle cover che hanno scelto di eseguire e condividere con noi, tutti loro amano il metal ed hanno assistito al concerto di Parigi della band dello scorso marzo. Hanno deciso di mettersi alla prova e suonare Nightmare con la loro band utilizzando diversi strumenti rispetto alla versione originale della canzone, per cambiare e proporre qualcosa di nuovo.
Passiamo ai profili della band:
Facebook.
YouTube.
Ed infine, Nightmare:

L’invito è sempre aperto a tutti voi: avete una band con cui fate cover della band? Vi dilettate facendone di vostre?
Contattateci per messaggio privato in pagina o per email a: a7xitalia@gmail.com per partecipare anche voi alla rubrica “L’angolo del Musicista”. Inviateci una breve biografia su di voi, i link ai vostri profili e alcune cover dei Sevenfold (possibilmente video di youtube)!
giada

Rispondi