A7X Italia contest di maggio: i vincitori

Abbiamo scremato tutte le vostre mail di partecipazione e possiamo finalmente annunciare i vincitori.
Vi ricordiamo che i requisiti base per la vittoria erano 2: inserire tutte le risposte corrette ed essere i piรน veloci ad inviarci la mail.
Primo contest:ย  il vincitore รจ Marco G. La sua รจ la prima mail con tutte le risposte corrette ed รจ arrivata alle 10:17.
Si porta a casa il mini poster con la copertina di The Stage, il plettro della Vengeance University ed anche la tessera del nostro fanclub.
Secondo contest:ย (na faticaccia!) la vincitrice รจ Elisa O. La sua รจ la prima mail con tutte le risposte giuste ed รจ arrivata alle 20:48
Si porta a casa una copia di The Stage.
Terzo contest:ย ย ERRORE NOSTRO RIGUARDO AI VINCITORI DI QUESTOย CONTEST!
Una delle mail dei partecipanti era finita in spam, una mail inviata da Fabio B. alle ore 9:48 con tutte le risposte corrette.. Per tanto, Fabio รจ il primo vincitore che porta a casa ilย plettro di Zacky del The Stage World Tour 2017.
la seconda classificata รจย Elena R. La sua mail รจ arrivata alle 10:00 spaccate e senza neanche un errore.
Stiamo concordando con lei un premio adeguato.
E visto che avevamo annunciato anche Marco ย come vincitore ed รจ a tutti gli effetti il terzo classificato, preferiamo aggiungere un premio anche per lui in modo da non far pesare sui nostri partecipantiย la nostra svista.
Al terzoย posto, quindi, Marco S. La sua mail con tutte le risposte giuste รจ arrivata alle 10:56.
Si porta a casa un mini poster a scelta della band.
Congratulazioni a tutti i vincitori che sono giร  stati contattati via email.
Prossima settimana iniziamo con un altro gioco, stavolta non a premi, ma che ci aiuti a decretare qual รจ la canzone preferita del fandom italiano. Stay tuned!
giada

Rispondi