Matt parla della nuova cover e del prossimo tour con Billboard

Negli scorsi giorni Matt è stato intervistato da Billboard riguardo all’uscita di “Malagueña Salerosa”.
Matt spiega all’intervistatore che la band aveva promesso ai propri fans che avrebbero fatto evolvere, in qualche modo, il loro ultimo disco anche se non erano sicuri del metodo giusto per farlo… Erano certi solo di voler condividere altro materiale inedito con il pubblico.
Importante è questo passaggio dell’intervista in cui si parla delle famose 6 canzoni già registrate:

Gli A7X hanno registrato altre sei canzoni, di cui Shadows dice “vi sveleremo di cosa si tratta nell’arco di due o quattro settimane. Vedremo come saranno accolte dal pubblico e le rilasceremo quando sentiremo che sarà il momento giusto”. Una delle canzoni è un inedito che non è stato incluso nella track list finale di The Stage, mentre le altre sono delle cover. Gli A7X continuano a tenere segreti i loro titoli, ma Shadows afferma che le loro scelte saranno sorprendenti.

Si parla poi dei prossimi live e viene anticipato che il tour di gennaio/febbraio in America sarà annunciato a settembre, ma che la band sta lavorando alle altre date da distribuire tra l’inverno e l’estate prossima:

Siamo sempre in cerca di band di apertura e stiamo organizzando il tour tra l’inverno e l’estate. Abbiamo un sacco di posti in cui dobbiamo tornare a suonare e stiamo cercando di organizzare tutto al meglio.

Quindi tranquilli fans italiani, stanno lavorando per organizzare anche una nuova data qui! 😀
Trovate una traduzione completa dell’intervista qui sul nostro forum.
giada

Rispondi