Rubrica: il fan del mese #11

Carissimi Sevenfoldist, siamo arrivati all’undicesimo fan del mese di questo anno! Ancora uno e poi valuteremo se proseguire con la rubrica o meno, voi che suggerite?


Fan di novembre 2017: Gianni.
Come ti chiami? Gianni
Quanti anni hai? 24
Di dove sei? Manfredonia, un paesino pugliese in provincia di Foggia.
Da quanto ascolti la band? Dal 2006. Li conobbi grazie al gioco “Need For Speed Most Wanted”, che conteneva Blinded in Chains. Inutile aggiungere che me ne innamorai subito.
Canzone preferita in assoluto? Save Me
Top 5 delle canzoni che preferisci: Save Me, Strenght Of The World, M.I.A, Roman Sky, Afterlife.
Disco preferito? City Of Evil, ma una menzione d’onore va a Nightmare, per il periodo in cui uscì e per quello che significò per noi fan
Video preferito? So Far Away, assolutamente.
Hai un componente preferito? Brian, furono i suoi soli che mi fecero innamorare inizialmente della band
Li hai mai visti dal vivo? Si, a Roma nel lontano 2011, e a gennaio di quest’anno a Dublino. Da ripetere il prima possibile!
Hai tatuaggi dedicati a questa band? No
Hai in progetto di farne uno o altri? Conoscendomi, son certo che un giorno accadrà :’D
Perchè questa band ti ha colpito così tanto? Perché sono una persona che, nella musica, da fondamentale importanza ai testi, e ho sempre adorato le tematiche da loro trattate. Ovviamente gran parte del merito và al loro modo di impostare i pezzi, che mi gusta parecchio :’D
La cosa che ti piace di più di loro: il legame che li lega, anche sul palco, più che amici sembrano fratelli
La cosa che ti piace di meno di loro: la mancanza di meet & greet decenti, maledetti
Ci sono canzoni che vorresti sentire dal vivo che non sono attualmente in scaletta? Strenght of the World su tutte, assolutamente
Qual è il ricordo più bello che hai legato a questa band? Non ho un ricordo in particolare, ma li associo in generale ad un bellissimo periodo in cui ho conosciuto (grazie alla passione comune per la band) persone che tutt’ora fanno parte della mia vita.
Quali foto ricordo vuoi condividere con noi?

  • La foto che ho scelto si ricollega alla domanda precedente: è stata una sorpresa per il mio compleanno, a cura di persone importanti conosciute grazie alla band!

Vorresti parlarci anche tu del tuo rapporto con la band? Il prossimo articolo potrebbe raccontare di te e di come vivi l’essere un fan degli Avenged Sevenfold!
Copia le domande che trovi qua sopra (o contattaci per fartele inviare) e poi inviaci tutto, risposte e 3/5 foto che rappresentino “la tua vita da fan” all’indirizzo email: admin@avenged-sevenfold.it
giada

Rispondi