Intervista a Matt su radio 102.9 The Buzz

Dag Wood di radio 102.9 The Buzz di Nashville ha raggiunto telefonicamente Matt per intervistarlo.
Come prima cosa gli viene chiesto degli incendi che ci sono stati in California negli ultimi giorni e Matt risponde che al momento si trova a New York ma ha parlato con tutti quelli che conosce in California e stanno tutti bene anche se รจ stato terribile.
Dag gli chiede poi se รจ giร  uscito per i regali di Natale ma Matt risponde che li ha comprati su amazon e che i suoi figli gli hanno fatto una lista di regali lunga tre pagine perchรฉ ogni cosa che vedono in tv la vogliono. Collegandosi a questo gli viene chiesto quale รจ stato il regalo di Natale ricevuto da bambino che gli รจ piaciuto di piรน e Matt, da fissato con i videogiochi, non poteva che rispondere che รจ stato il Nintendo con il gioco di Mario Bros.
Alla domanda di quale persona famosa ha il numero di cellulare, Matt inizialmente non sa rispondere ma entrando piรน nello specifico se si parla di musicista ha il numero di Slash e di Lars.
Si parla anche dell’imminente tour in America che partirร  proprio da Nashville e di cosa ha ispirato il loro sound e della nomination ai Grammy Awards.
Potete sentire la breve intervista sul sito di 102.90 The Buzz
Tiziana

Rispondi