Matt intervistato da 89.1 KMUW

In un’interessante intervista condotta daย Jedd Beaudoin col nostro frontman preferito, si parla di quanto gli A7X stiano vivendo un periodo di successo e come abbiano fatto ad arrivare ad essere Headliner in tutto il mondo con band di calibro come Guns n’Roses e Ozzy. Matt sottolinea l’importanza che ha per loro di uscire dagli schemi e non proporre ai fans sempre le solite cose giร  sentite prima. Si fa un veloce accenno ai momenti di gloria passati e a quelli presenti avendo sempre bene in mente la prossima mossa per il futuro, come ad esempio il tour americano che finirร  a maggio.

Questo tour mi ha sorpreso di piรน perchรฉ abbiamo 18 anni di carriera e queste sono le migliori vendite di biglietti che abbiamo mai avuto. La maggior parte dei biglietti di questi show si stanno esaurendo rapidamente, quindi penso che abbia a che fare col continuare a fare uno spettacolo buono e fare le mosse giuste provando a fare buoni dischi. Ci sono sempre meno band in questi grandi spettacoli, quindi per i fan, quando si arriva nella loro cittร , รจ un evento. Penso che sia importante che tu lo faccia diventare un evento in modo che ogni volta che fai un tour loro vogliono venire a vederti.

Potete leggere l’intervista tradotta sul nostroย FORUM e quella originale sul sitoย KMUW.org dove troverete anche il podcast.
Nausicaa

Rispondi