Brian intervistato da Ultimate Guitar

Brian รจ stato intervistato da Ultimate Guitar e ha parlato del suo assolo piรน difficile che abbia mai registrato, come ci si sente quando milioni di persone in tutto il mondo stanno cercando di imparare a suonare le canzoni degli Avenged Sevenfold, se pensa che la chitarra stia diventando meno popolare, cosa sceglierebbe se potesse salvare solo una cosa tra chitarra / pedale / amplificatore, quale leggendario chitarrista di una band piรน vecchia avrebbe sostituito se avesse potuto scegliere, la chitarra piรน economica che avesse mai avuto, com’era lavorare con Mike Portnoy e altro ancora.

Gli Avenged Sevenfold sono nati come un gruppo di amici e a un certo punto sono esplosi. Qual รจ il vostro segreto?ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย 
-Sfortunatamente non ci sono segreti. O meglio, ci sono tantissime persone intelligenti su questa Terra che, se ci fosse stato un segreto, lo avrebbero giร  scoperto e sfruttato per farci un sacco di soldi. Siamo semplicemente fortunati. Molto, molto fortunati. Quello che intendo รจ che, si, sono in una band composta dalle persone piรน talentuose che abbia mai incontrato nella mia vita. E ne sono consapevole. Ma trovarsi nel momento e nel posto giusto su questa Terra, vivere esattamente nella porta accanto a quella di questi ragazzi… Come lo spieghi? Sono in una band con musicisti davvero talentuosi, รจ sicuramente questo.
Ma per me, trasferirmi a Huntington Beach, California, รจ stato letteralmente… sai, quando stavo crescendo avrei potuto lanciare un sasso contro le case di Matt [M. Shadows] e di Jimmy [The Rev]. E invece loro sono stati i miei migliori amici alla scuola media e al liceo. Non lo so, secondo me questa รจ fortuna.

Una seconda parte in cui si chiede a Brian se rilascerร  mai dei dischi da solista รจ stata aggiunta in seguito.
Trovate entrambe le parti dell’intervista tradotta da Camilla nel nostro Forum.
Grazie a Marco per averci linkato la seconda parte.
Nausicaa

Rispondi