Mad Hatter ripubblicata

Tramite un messaggio su Reddit, Matt ci fa sapere che, dopo aver dato ascolto alle lamentele di diversi fan circa il mixaggio di Mad Hatter ha avuto modo di riascoltare la canzone alla radio ed effettivamente anche lui notava dei problemi in alcune parti che erano “difficili” da sentire.
Ecco quindi che oggi verrร  sostituita la versione “vecchia” con quella “nuova”. La canzone rimane la stessa, sono stati cambiati solo i volumi.

New "Mad Hatter" Mix. from avengedsevenfold

Ciao Ragazzi e Ragazzi. Spero stiate tutti bene. Volevo solo aggiornarti su una situazione con “Mad Hatter”. Abbiamo visto alcune lamentele riguardo al mix e siamo totalmente d’accordo con voi! Stavamo spingendo i limiti in molti modi diversi e una volta avvenuta la compressione dei servizi di streaming e della radio, le parti nitide sono diventate confuse. L’ho sentita alla radio ed รจ stato come “Oh Merda!” La buona notizia รจ che viviamo in un mondo dove puoi correggere rapidamente i tuoi errori e abbiamo fatto proprio questo. Lunedรฌ tutti i servizi di streaming e le radio passeranno a questa nuova versione con maggiore nitidezza, ma volevamo che voi la otteneste per prima. Date un’occhiata a questo link. Speriamo che vi piaccia e che trascorriate un fantastico weekend.

Tiziana

Rispondi