Ernie Ball intervista Brian sull’esperienza con Little Kids Rock

In occasione della partecipazione di Brian, Johnny e Brooks a nome della band al progetto Little Kids Rock, Ernie Ball ha intervistato Brian sulla visita alla Eliot Arts Magnet Academy
In occasione della visita alla Eliot Arts Magnet Academy i ragazzi hanno passato tempo con gli studenti, risposto alle loro domande e donato loro materiale collaborando con i loro sponsor: DW Drums, Roland, Schecter ed Ernie Ball in primis.
Proprio per parlare di questo progetto Ernie Ball ha chiesto a Brian impressioni su questa giornata passata alla Eliot, chi รจ stato ad ispirarlo musicalmente quando era un ragazzino, che esperienze affini ha avuto per quanto riguarda l’educazione musicale scolastica e molto altro.

ย 

Ernie Ball: E’ grandioso che sia gli A7X che Ernie Ball supportino Little Kids Rock, cosa hanno di speciale che vi ha convinto ad essere partner di questo evento?

Syn Gates: Sanno davvero come far funzionare le cose. Mi manda fuori di testa che questi ragazzini di 11/12 anni possano suonare canzoni come Sweet Child of Mine, In the End e Starlight estremamente bene. Dimostrano la quantitร  di impegno, tempo ed energia che mettono in questo programma.

Trovate l’intervista e l’articolo tradotti sul nostroย forum.

Giada

 

Rispondi