Nuovo pack per celebrare Waking The Fallen e ricerca di Ambassador

La band ha inaugurato questo nuovo mese con del nuovo merchandise suย A7X Worldย per celebrare Waking The Fallen.

Questo il messaggio contenuto nella newsletter di presentazione al nuovo box:

Dopo l’uscita di Sounding the Seventh Trumpet abbiamo iniziato a suonare show piรน grandi in tutta Orange County. Con show piรน grandi hanno iniziato a esprimere il loro interesse anche alcune etichette discografiche e dopo qualche mese ci siamo trovati con la Hopeless Records.
La prima cosa che la band ha chiesto รจ stata di registrare una canzone per una compilation chiamata “Hopelessly Devoted to You”. Abbiamo quindi registrato Second Heartbeat.
Poco dopo sapevamo di aver bisogno di un produttore che ci aiutasse a realizzare la nostra visione. Con Second Heartbeat in mano abbiamo conosciuto Mudrock e Fred in uno studio di Los Angeles.
Ci hanno detto che il nostro modo di suonare era sciatto ma abbastanza emozionante da volerci far registrare un disco.ย Waking The Fallen ha venduto adesso un milione di copie solo negli Stati Uniti. Oggi celebriamo questo disco rilasciando un boxset con dei design moderni per un album classico della nostra discografia.

In questi ultimi due mesi abbiamo lanciato diversi oggetti in tiratura limitata, questo mese abbiamo 250 Unholy Confessionsย magliette retrรฒ. Non dureranno abbastanza e una volta andate non saranno rimesse in vendita, perciรฒ dategli subito un’occhiata.

Adesso che tutti quanti abbiamo bambini, abbiamo realizzato quanto difficile sia trovare roba carina da fargli indossare. Abbiamo messo il meglio di noi nel cercare la qualitร  migliore per creare una linea per i bambini. I primi capi sono giร  in vendita.
Ci auguriamo che tutti voi genitori, zie e zii troviate qualcosa di bello da far indossare ai vostri piccoli.

Ultimo ma non meno importante abbiamo aggiunto una sezione tour. Qui troverete del vecchio merchandise di show a cui potreste essere stati. Una volta che saranno esaurite queste cose saranno poi introvabili.

Se vi piace il nuovo merchandise che abbiamo lanciato e vi piace postare sui social media date un’occhiata anche alla pagina sugli Ambasciatori.
E’ facile e gratuito! Infatti potreste addirittura essere voi ad essere pagati per farlo.

Come sempre apprezziamo il vostro supporto e ci auguriamo stiate godendo dei video della serie Breakdown fin quando non avremo qualcosa di nuovo da condividere con voi.

Diventare un Black Market Ambassador:ย abbiamo tradotto per voi, alla lettere, tutta la spiegazione e le istruzioni in merito.

Rappresenta il Black Market!
Prendi parte alla nostra community di fan degli A7X condividendo foto o video mentre indossi i tuoi acquisti sul Black Market.ย Ottieni il tuo link personalizzato e condividilo su tutti i tuoi social media per apparire sul sito web della band.
Ti pagheremo anche il 5% su ogni commissione delle vendite che genererai attraverso i tuoi link e i fan piรน attivi saranno ricompensati con merch esclusivo e trattamenti VIP.

Come Fan Ambassador riceverai inoltre:
– L’essere condiviso sul sito e sui social media della band
– Merchandise esclusivo per chi porterร  piรน visite / acquisti
– La spedizione di mystery box per video di unboxing (apertura in anteprima)
– La possibilitร  di vincere delle esperienze VIP relative agli A7X
– Opportunitร  per future collaborazioni

Essenzialmente tutto quello che dovete fare รจ visitare laย pagina “Represent Black Market”, seguire le istruzioni ed iscrivervi alla piattaforma Indi.com per iniziare a caricare i vostri contenuti! Semplice, no?

giada

Rispondi