Matt e Val per il movimento ‘Be the change’

Matt e sua moglie Val sono veterani supporters della Sheckler Foundation, l’associazione benefica di cui vi abbiamo spesso parlato fondata da Ryan Sheckler nel 2008.
Ad alcuni membri coinvolti nel movimento ‘Be the Change’ è stato chiesto il motivo che li ha spinti a partecipare ad un progetto del genere e cosa significa per loro. Nel video, ovviamente anche Matt, Val ed il fondatore stesso, Ryan.
Trovate il video qui.

Ecco cosa hanno detto.
Matt: “Quando ottieni qualcosa nella vita, non sono le cose materiali che ti rendono felice, ma vedere la gioia sul viso degli altri. Invecchi e ti rendi conto che non te ne andrai con tutte le cose che hai ottenuto e la differenza che possiamo fare qui da la sensazione di lottare per la razza umana, ti fa sentire bene, non lo fai per te, o per qualcosa in particolare, non sarai qui per sempre. E se puoi rendere il mondo un posto migliore mentre sei qui penso che non ci sia un motivo migliore”

Val: “Non c’è niente di più appagante che dare al prossimo che sia anche un piccolo gesto o su larga scala, Vedere come si possono rendere felici le persone; quando diventi mamma ti apri al mondo, il tuo cuore si apre e vorresti aiutare tutti e ogni bambino che vedo mi riempie il cuore ed è anche per questo che è diventato così importante per me.”

Un po’ di foto dell’evento 2019 a cui ha partecipato Matt:

Sheckler Foundation 27-09-2019
« di 13 »

Credits to: A7X Brazilian Fans!

Anita

Rispondi