Diamonds In The Rough Box-Set su A7X World

Dopo il rilascio ieri dell’inedito “Set Me Free” la band ha finalmente spiegato che si tratta di una canzone tagliata fuori da Hail to the King e che verrà inserita nella riedizione di Diamonds in the Rough prevista per il 7 febbraio.
E’ notizia di oggi che non solo finalmente l’album di b-sides uscito a settembre del 2008 finalmente approderà anche sulle piattaforme digitali, ma che ne uscirà una nuova versione fisica in vinile con l’aggiunta di 4 canzoni.

Nelle scorse ore la band ha aggiunto su A7X World due nuovissimi boxset dedicati proprio a Diamonds in the Rough:
Il primo prevede una copia del vinile (trasparente), due t-shirt ed una felpa (100$ + spese di spedizione, in totale intorno ai 135$)

il secondo prevede solo le due t-shirt e la felpa (70$ + spese di spedizione, in totale circa 95$)

I box-set sono già acquistabili ma non verranno spediti sino al 7 febbraio (.-la prima mandata, le altre invece sono già programmate per il 21 febbraio ed il 3 marzo), data ufficiale di uscita di questa riedizione di Diamonds in the Rough sia in versione digitale che fisica (ma solo in vinile).
Concludiamo segnalandovi anche un altro paio di bellissimi arrivi sullo store: il cuscino a forma di Deathbat e la travel cup.

 

giada

Rispondi