Iniziativa pro quarantena: regole per partecipare e premi per i fan

Gli A7X hanno annunciato che, a partire da oggi (19 marzo), si uniranno all’iniziativa di alcuni amici per incentivare le persone a restare in casa in quarantena durante questo difficile momento, offrendo dei premi in cambio di sette selfie scattati in casa. Cliccate qui per visualizzare il post.

Di seguito, eccovi la traduzione del comunicato:
“A cominciare da domani ci uniremo ai nostri amici della Warren Lotas nell’incentivare le persone a rimanere a casa per 7 giorni interi e stare in quarantena. Stiamo sviluppando una pagina web “Check-in” dove potrete caricare un selfie scattato a casa quando sollecitati da noi tramite IG STORY ad orari casuali.
Chiunque carichi con successo un selfie con la FRASE DEL GIORNO scritta su un pezzo di carta entro 30 MINUTI dal post, per 7 giorni di fila, riceverà una maglietta gratis, una felpa o un accessorio da A7X World.
Abbiamo una possibilità di “appiattire la curva” e salvare innumerevoli vite. Siamo tutti sulla stessa barca.
NON PREOCCUPATEVI DI ESSERE PERFETTI: potete iniziare i vostri 7 giorni in qualsiasi momento, cosicché, se vi perdete un check in, potrete semplicemente ricominciare e arriverete a 7 prima di accorgervene.
In aggiunta, CHIUDEREMO A7X World per il momento. Vi incoraggiamo a supportare i vostri artisti, brand e imprese indipendenti preferiti durante questo momento di incertezza. #IncentivizedQuarantine”

  • La band ha specificato nei commenti che seguirà personalmente l’iniziativa,
  • Le frasi saranno postate quando loro stessi potranno controllare il tutto,
  • L’iniziativa è aperta ai fan che vivono in qualunque zona sia afflitta dal Covid19, quindi è inclusa l’Italia

Rebecca

Rispondi